OBIETTIVO

Oggi il processo comunicativo, attraverso web 2.0, Facebook, blog, YouTube, Mobile Web, Digitale terrestre e le nuove piattaforme tecnologiche quali per esempio Ipad2, contamina i canali di advertising e comunicazione classici (tv, stampa, expo et alia) e genera una differente fruizione, basata su diverse aspettative del pubblico.

Con il nostro metodo suscitiamo una risposta affettiva o emozionale nel target e facciamo scattare la motivazione d'acquisto.

Suggeriamo come ottenere dal pubblico il comportamento che l'azienda intende indurre, segnaliamo come insinuare nella mente del destinatario, attraverso inferenze, connotazioni, impliciti e metatesto il desiderio d'acquisto.

Indichiamo come influenzare scelte e comportamenti del target, suggerendo all'inconscio del ricevente relazioni indotte che collegano concetti positivi a brand.

Con le nostre analisi e indicazioni aiutiamo il Cliente a realizzare una comunicazione coinvolgente, persuasiva, efficace per incrementare le vendite su qualsiasi canale, medium o supporto comunicativo.

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